Vote for Babbo!!

arnald

Te lo immagini come sempre, lassù da qualche parte al polo nord, pacioso e bonario tra renne e letterine dei bambini. Invece quest’anno al buon vecchio Babbo Natale frulla qualcosa di strano per la testa.
Fatto di per sè curioso, ha aperto un blog e una pagina Facebook. Cosa ancor più particolare, stavolta non si rivolge ai piccoli, ma i bambini un po’ più grandicelli. E con tutt’altro intento: ebbene sì, scende in politica anche lui, lanciando un programma di governo user generated.

L’incipit di presentazione è abbastanza eloquente: “se hai creduto ai politici, puoi credere anche a lui”. Difficile obiettare. La cosa interessante è la nuova funzione della classica letterina: non più i nostri desideri per i regali, bensì per il paese. E se saremo abbastanza buoni, lui le metterà insieme, scriverà un programma e lo porterà in parlamento. Lavoro precario, energie alternative, risorse alla ricerca sono già in cima alla sua lista: scrivetegli subito anche voi, e vedremo che sorprese ci riserverà di qui a Natale. Meno auto blu, più slitte rosse per tutti!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: