Dai Voce alla Jungla: Magilla Sindaco di Bologna

Banane mature per la mia candidatura a sindaco di Bologna! La jungla è stanca e distaccata, delusa e addormentata, la campagna elettorale per le amministrative 2011 è triste, la propaganda dei candidati poco coinvolgente, perciò “ho deciso di scendere in campo con il mio nuovo Movimento“, per risvegliare le voci di cittadini e candidati e sollecitarli ad utilizzare la parola, con ogni mezzo (di comunicazione) necessario.

Crescendo nella jungla ho imparato a sopravvivere usando l‘intelligenza e la sensibilità anziché la forza. Ho imparato a vivere in armonia con la mia comunità, a proteggere la mia famiglia, a lottare per arrivare alla fine della giornata con poche banane, a coltivare ogni giorno il proprio piccolo angolo di giardino per l’intima soddisfazione di vederlo fiorire. Soprattutto ho imparato a interpretare ed usare tutti i linguaggi degli abitanti della jungla, ed una buona regola: “comunicare” bene è solo il primo passo per “fare” bene.

Per farlo, per parlare a tutti gli abitanti della jungla ho pubblicato lo spot elettorale sul mio canale YouTube.

Ho deciso di accompagnare alla comunicazione sul web, una campagna di subvertising sul territorio che gioca con le affissioni degli altri candidati. Questa notte infatti, i miei amici gorilla hanno dato prova della loro creatività parodiando i messaggi poco coinvolgenti scritti dagli altri candidati. Qui potete trovare tutte le foto dell’attività.

Dai Voce alla Jungla! Vota Magilla!


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: